Menu

0721 289081 info@digitalmontesi.it

Durst, Stampa diretta in Piano

La nuova serie inkjet Rho P10 definisce il nuovo standard di qualità nella produzione a stampa industriale. I nuovi sistemi di stampa abbinano velocità e qualità senza compromessi. Alla pari dei loro predecessori roll to roll e flatbed, convincono inoltre per la loro versatilità senza concorrenza, perché stampano su supporti più diversi di materiale rigido e flessibile.

La nuova serie Durst Rho P10 include la versatile stampante flatbed UV da 2 metri Rho P10 200 espandibile modularmente e la stampante P10 250 con una capacità di produzione senza pari. Equipaggiati con teste di stampa Durst Quadro Array 10 con tecnologia Variodrop, i sistemi offrono una qualità di stampa a 1000 dpi senza perdita di velocità, e questo anche se si utilizzano colori light. Le compatte e robuste stampanti ad uso industriale offrono la massima efficienza di produzione ed affidabilità, perché sono dimensionate per la produzione continua 24/7 e la stampa senza interruzioni.

La Rho P10 200/250 è ideale per gli specialisti del grande formato che desiderano ottenere una qualità costante sui diversi materiali pubblicitari e promozionali. Ad esempio su cartelli indoor ed outdoor, materiali ed espositori POS, confezioni e imballaggi di piccole e medie dimensioni ed applicazioni retroilluminate per beni di lusso. Grazie alla sua versatilità e produttività senza concorrenza, la nuova serie P10 crea reali opportunità di business per i suoi utilizzatori.

 

Vantaggi delle stampanti flatbed P10

  • La più innovativa tecnologia delle teste di stampa Durst Quadro Array 10 Variodrop per un’eccezionale qualità di stampa senza perdita di velocità
  • Massimizzazione della produttività grazie alla funzione di stampa continua (nessuna pausa per la mascheratura su un sistema a piano fisso)
  • Finecorsa meccanici anteriori che permettono la stampa accurata in parallelo di lastre affiancate
  • Registrazione perfetta della stampa anche su lastre di grandi dimensioni grazie ai finecorsa meccanici anteriori
  • Opzione di stampa roll to roll
  • Stampa di colori come ciano light e magenta light senza perdita di velocità
  • Efficienza produttiva ottimizzata dalla facilità d’uso e dalla rapidità di manutenzione
  • Massima affidabilità sul mercato (produzione 24/7)

Stampa Latex

Abbiamo scelto la più grande delle nuove stampanti Industriali HP Scitex LX, che offrono la possibilità di stampare un’ ampia gamma di supporti per interni ed esterni, inclusi i tessuti, banner, vinili adesivi, carte da parati e materiali traslucenti con velocità e qualità mai raggiunte da nessuna stampante in commercio.

Tempi di consegna più rapidi con stampe asciutte, pronte per l’uso. Stampa fronte/retro accurata, capacità di stampare su tutti i materiali da stampa con qualità e affidabilità superiori.

“Latex” è il termine per descrivere dei polimeri dispersi in una soluzione acquosa: le particelle di polimeri sono disperse nell’inchiostro. L’inchiostro HP Latex utilizza polimeri sintetici (chimicamente differenti dal lattice naturale. Gli inchiostri HP Latex sono anallergici. Gli inchiostri HP Latex sono adatti ad un’ampia gamma di material per applicazioni sia da interno che da esterno, molto flessibili, questa permette un’elevata estensione e conformabilità del supporto.

Gli inchiostri HP Latex Inks sono stati progettati nel rispetto dell’ambiente: nessuna gestione speciale, non contengono materiali che richiedono etichette di sicurezza (a livello world-wide), non sono infiammabili e non sono combustibili, le stampe emettono un livello di VOC quasi nullo, le stampe sono totalmente inodore, asciutte e immediatamente utilizzabili una volta uscita dalla stampante, nessuna aspirazione o ventilazione speciale è richiesta, nessuna emissione di ozono, nessuna sostanza dannosa rilasciata nell’ambiente (Hazardous Air Pollutants – HAPs).

Stampa Laser

laserL’unica stampante al mondo con tecnologia Led toner per la stampa di manifesti e poster ad alta velocità!
Kip 80 è una della macchine da stampa che adoperiamo per produrre manifesti, unica nel suo genere! Ci permette di offrire ai nostri clienti stampe perfette in tempi straordinariamente rapidi.

Grazie all’utilizzo di toner idrorepellente questa stampante è una alternativa alle tradizionali tecnologie ink-jet base olio, solvente e UV e permette di realizzare ad una velocità sbalorditiva applicazioni indoor & outdoor di breve e media durata su carta che spaziano dall’affissione e manifesti per esterni (50×70, 70×100, 100×140) ai poster (4×3 e 6×3 m), fino alle stampe per interni, richieste soprattutto dalla grande distribuzione e dai punti vendita. Questa stampante garantisce, infatti, elevatissime performance in termini di versatilità e velocità di esecuzione: circa 240m2/ora a 600 dpi reali!

Caldera

GrandRIP+ è la soluzione definitiva per la produzione ad alto regime di applicazioni stampa e stampa e taglio nel grande e grandissimo formato.
In Montesi abbiamo scelto il meglio per garantire velocità, affidabilità e flessibilità.

 

GrandRIP+ rappresenta il software d’avanguardia per produzione grande formato, a supporto di tutti i più famosi produttori di stampanti grande formato. Oltre agli elementi chiave di tutti i pacchetti RIP Caldera, fra i quali Nest-O-Matik™, Step & Repeat, SuperSpooler e Tiling+, GrandRIP+ comprende anche SignMark per aggiungere occhielli, cuciture o pieghe sui vostri output a pannelli e facilitare la finitura.

GrandRIP+ è per Montesi uno strumento indispensabile e potente che permette di gestire la produzione velocemente, con facilità e perfettamente.